Stargirl: Lou Ferrigno Jr. è nel cast della serie DC
Lou Ferrigno Jr. è parte del cast della nuova serie basata sui fumetti della Detective Comics, Stargirl. Ecco quale sarà il suo personaggio.
Lou Ferrigno Jr. entra nel cast di Stargirl, la nuova serie DC. La notizia contiene SPOILER sul ruolo che interpreterà
Se non volete sapere quale sarà il ruolo di Lou Ferrigno Jr. in Stargirl quindi, non proseguite oltre. L’attore, figlio del famoso wrestler diventato attore, famoso per aver interpretato il ruolo di Hulk nella serie televisiva, sarà Hourman.
E quindi DC Universe, la piattaforma dedicata agli show a marchio Detective comics, ha fatto un altro annuncio grandioso che riguarda il cast. Il suo sarà un Hourman versione Golden Age.
Ecco cosa ha riportato TvLine riguardo la descrizione personaggio:
In particolare, Ferrigno Jr. avrà un ruolo da guest star, quello di Rex Tyler, un chimico esperto e drogato di adrenalina che, come Hourman, è un supereroe in cerca di brivido con la capacità di manifestare super-forza … per un’ora al giorno. Membro fondatore della Justice Society of America, Rex / Hourman lotta per bilanciare la sua vita di eroe e padre.
Nell’ultimo mese Stargirl ha raggruppato i vari membri del cast, tra i quelli spiccano Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitmore / Stargirl; Joel McHale come Starman; Anjelika Washington (Young Sheldon), Yvette Monreal (Faking It) e Christopher James Baker (True Detective) in ruoli non ancora rivelati.