Stargirl: ecco il primo look dell’eroina del DC Universe

Curiosi di scoprire il primo look dell'eroina Stargirl? Ecco il primo sguardo a questo personaggio delle serie tv DC Comics

Ecco un primo assaggio del nuovo personaggio femminile delle serie tv Dc Comics: Stargirl

Oggi a WonderCon, la DC ha rivelato ai fan il primo look di Brec Bassinger nel ruolo di Courtney Whitmore/Stargirl nella prossima serie TV basata sulla supereroina. Qui sotto potrete ammirare la prima immagine rilasciata. Il suo aspetto è, come alcuni dei personaggi di Doom Patrol, incredibilmente accurato nei fumetti: “Non c’è nessun altro personaggio nei fumetti più speciale di Stargirl, e dopo aver cercato in lungo e in largo posso dire che non c’è nessun altro attore sul pianeta che la incarni meglio di Brec Bassinger“, ha detto Johns quando la serie è stata annunciata . “Il calore, la forza, l’umorismo e l’energia positiva di Brec sono fondamentali per il ruolo di Courtney Whitmore. Sono così grato che ha firmato per il ruolo“.

Stargirl Cinematographe.it

Secondo la sua biografia ufficiale, Courtney Whitmore (alias Stargirl) è intelligente, atletica e soprattutto gentile. La vita apparentemente perfetta di questa adolescente del liceo colpisce un importante twist quando sua madre si sposa e la sua nuova famiglia si trasferisce da Los Angeles, in California, a Blue Valley, nel Nebraska. La protagonista di questa storia dovrà lottare per adattarsi in una nuova scuola, per fare nuove amicizie e affrontare un nuova assetto famigliare. Courtney scopre che il suo patrigno ha un segreto: era l’assistente di un supereroe. “Prendendo in prestito” lo spirito cosmico dell’eroe da tempo perduto, Courtney diventa l’improbabile fonte d’ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

Leggi anche “Black Adam: Stargirl, Hawkman e Atom Smasher sono nello script”

Stargirl segue il secondo anno delle superiori di Courtney Whitmore, mentre ispira un improbabile gruppo di giovani eroi per fermare i cattivi del passato. Questo nuovo dramma reinventa Stargirl e la prima squadra di supereroi, la Justice Society of America, in una serie imprevedibile. Il progetto si concentra sul personaggio che ha iniziato la carriera del produttore esecutivo Geoff Johns come scrittore di fumetti quando l’ha creata nel 1999, amorevolmente ispirata dalla sorella scomparsa, uccisa in un’esplosione aerea del 1996.

Stargirl, che vede protagonisti Luke Wilson, Amy Smart, Joel McHale e altri ancora, farà il suo debutto sul servizio di streaming DC Universe all’inizio del 2020.

Fonte: ComicBook
Tags: DC Comics