Stargirl: Anjelika Washington si unisce al cast per un ruolo misterioso
"Stiamo celando il personaggio che sta interpretando per ora, ma sarà familiare ai fan della DC Comics!" ha detto Geoff Johns
La serie tv Stargirl ha trovato un’aggiunta per il suo cast, ma per ora non sappiamo quale personaggio la giovane attrice interpreterà
Anjelika Washington si unirà al cast di Stargirl, la nuova serie per il servizio in abbonamento DC Universe, come regular. Secondo alcune fonti l’attrice interpreterà un “personaggio DC non ancora rivelato”. L’attrice è apparsa in precedenza nel pilot di The Legend of Master Legend di Amazon e ha recitato in serie come Shameless, Young Sheldon e This is Us.
“Anjelika Washington è una brillante attrice, divertente e incredibilmente talentuosa e sono entusiasta di farla entrare nel cast insieme a Brec”, ha detto il produttore esecutivo Geoff Johns. “Stiamo celando il personaggio che sta interpretando per ora, ma sarà familiare ai fan della DC Comics!”
Creata da Geoff Johns e Lee Moder e ispirata alla sorella defunta di Johns, Courtney Whitmore Stargirl è una super eroina che si è fatta strada in uno dei lasciti più leggendari del DC Universe. Il suo patrigno, Pat Dugan, era l’originale Stripesy, il partner di un supereroe degli anni ’40 noto come Star-Spangled Kid. Quando Courtney assunse per la prima volta il ruolo di Star-Spangled Kid, entrò in una gigantesca armatura e si designò come S.T.R.I.P.E. per tenerla al sicuro in missione. Più tardi, dopo aver ereditato lo staff cosmico di Starman Jack Knight, iniziò a chiamarsi Stargirl e lavorò principalmente con la Justice Society. Ha anche lavorato con la Justice League, la Suicide Squad e la Young Justice.