Stargirl: la nuova serie TV sarà scritta e prodotta da Geoff Johns
Stargirl sarà una nuova serie TV DC scritta e prodotta da Geoff Johns: l'annuncio al San Diego Comic-Con 2018.
Sarà Geoff Johns a scrivere e produrre la nuova serie TV targata DC, che questa volta verterà su Stargirl: l’annuncio al San Diego Comic-Con 2018
Geoff Johns annuncia la sua nuova serie TV: insieme a Greg Berlanti e Sarah Schechter, infatti, scriverà e produrrà una serie di Stargirl. Si tratta della sesta serie che sarà realizzata per il servizio streaming della DC e la sua quarta offerta in live-action. Il servizio streaming del DC Universe punta a un lancio per l’autunno negli USA.
Supergirl – Stagione 4: il team nel nuovo poster del San Diego Comic-Con 2018
La serie di Stargirl è stata annunciata al San Diego Comic-Con 2018 dallo stesso Geoff Johns, che ha manifestato a Deadline tutto il suo entusiasmo nel lavorare in questo nuovo progetto per la piattaforma streaming:
Ovviamente, Stargirl è stato il primo personaggio che ho creato per la DC. Soprattutto, Courtney Whitmore è stata ispirata da mia sorella che è morta. Avere un’opportunità di raccontare una storia che celebri questa supereroina che era letteralmente la prima cosa che volevo fare perché è così personale per me. In più, un personaggio che dice di essere giovane, a un’eredità e a mandare avanti sembra così importante per me oggigiorno.