Stargirl – Stagione 2: Brec Bassinger e le altre star nei character poster
I volti di Stargirl - Stagione 2 nei character poster della serie The CW, che promette episodi ancor più cupi con l'arrivo di Eclipso.
The CW ha svelato nuovi character poster dedicati ai protagonisti di Stargirl – Stagione 2, serie DC che farà ritorno ad agosto
Quando Stargirl – Stagione 2 esordirà verso la fine dell’estate, sarà passato circa un anno dalla fine della precedente stagione. The CW ha dunque ritenuto utile rilasciare una serie di character poster in modo tale da rinfrescare la memoria al pubblico sui volti al centro dello show sulla supereroina DC.
Nei character poster appaiono tutti i membri della nuova Justice Society of America, affiancati dalla famiglia della protagonista Courtney Whitmore (Brec Bassinger), della sua nemesi Cindy Burman (Meg DeLacy) e del suo interesse romantico Cameron Mahkent (Hunter Sansone). Assenti invece i nuovi volti che faranno il loro esordio in Supergirl – Stagione 2, fra cui è lecito citare Jenny (Ysa Penarejo), figlia della Lanterna Verde Alan Scott, e Richard Swift alias The Shade (Jonathan Cake), antagonista che promette di aggiungere pepe agli episodi in uscita.
Leggi anche: ecco i villain DC che non hanno trovato posto in The Suicide Squad
Secondo quanto svelato finora, Stargirl – Stagione 2 si distinguerà per il suo tono molto più cupo rispetto a quanto andato in onda lo scorso anno. Nel precedente season finale, ai fan era stato infatti suggerito l’arrivo di Eclipso nel momento in cui Cindy era riuscita a localizzare il Diamante Nero in cui Eclipso era stato intrappolato (e che la ragazza sembra sfoggiare nel poster a lei dedicato). Lo showrunner Geoff Johns ha spiegato come il villain sia uno dei suoi preferiti tra quelli che popolano i fumetti ed è convinto che la sua venuta porterà i protagonisti in un “luogo che sarà per loro difficile da esplorare”.
L’uscita statunitense di Stargirl – Stagione 2 è fissata al 10 agosto. In Italia, la prima stagione (QUI il trailer) è ancora inedita, in arrivo su Rai 4 il 19 luglio. Di seguito, i character poster pubblicati da The CW.