Stargirl: la serie ha scritturato tre membri della Injustice Society
Sono stati annunciati gli attori che interpreteranno Tigress, Sportsmaster e Dragon King nella nuova serie tv del DC Universe, Stargirl.
Adesso è giunta l’ora di svelare gli attori che interpreteranno le malvagie controparti degli eroi nella Injustice Society (la Società dell’Ingiustizia) in Stargirl
Secondo quanto riportato da Deadline, Joy Osmanski, Neil Hopkins e Nelson Lee interpreteranno rispettivamente Tigress, Sportsmaster e Dragon King nella serie di Stargirl.
Abbiamo visto recentemente Joy Osmanski in Santa Clarita Diet su Netflix, ma ha anche recitato in iZombie, Younger e Lucifer. La sua versione di Tigress, alias Paula Brooks, è descritta come una criminale letale che protegge e nutre la sua famiglia “cacciando e perseguitando il gioco più pericoloso del mondo – gli umani“.
Neil Hopkins (Matador, Lost) interpreterà Lawrence “Crusher” Crock, alias Sportsmaster. Il personaggio “considera le sue attività criminali come una partita da vincere – e i suoi concorrenti come obiettivi da uccidere. L’unica cosa più importante del “gioco” per Crock è la sua famiglia“.
Stargirl: Henry Thomas di Haunting of Hill House sarà Dr. Mid-Nite
Nelson Lee (Mulan, Oz, Sneaky Pete) è il misterioso genio criminale noto come Dragon King. Il villain, nella serie ufficiale, è descritto come “un mortale e misterioso uomo incappucciato… questo scienziato controverso ha fatto esperimenti su se stesso e sulle sue vittime fin dagli anni ’40“.
Stargirl si unirà a un eclettico roster della programmazione originale di DC Universe, tra cui Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol e Harley Quinn; la serie dovrebbe debuttare su DC Universe nell’agosto del 2019.