Stargirl: Yvette Monreal e Christopher James Baker nel cast della serie
Yvette Monreal e Christopher James Baker sono entrati ufficialmente nel cast della nuova serie del DC Universe, Stargirl, in ruoli ancora ignoti.
Il cast della nuova serie del DC Universe, Stargirl, sta iniziando a prendere forma: scopriamo chi sono le due nuove aggiunte
Secondo quanto riportato da Deadline, Yvette Monreal e Christopher James Baker sono entrati nel cast di Stargirl come series regular. Anche se ancora i loro ruoli rimangono un mistero, i due vengono descritti come “personaggi DC imprecisati“.
La serie seguirà Courtney Whitmore (Brec Bassinger),una liceale che ispira un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare i villain del passato. Si prevede che la serie includa anche i Justice Society of America, un gruppo che è già apparso in live-action varie volte.
Stargirl: rivelato il logo della serie DC Universe prodotta da Geoff Johns
Yvette Monreal è maggiormente nota per aver recitato in Faking It, Rambo 5: Last Blood, e The Fosters. La filmografia di Christopher James Baker include True Detective, Ozark, e La notte del giudizio – Election Year.
I due si uniscono a un cast che include Brec Bassinger e Anjelika Washington – anche quest’ultima interpreta un ruolo DC ancora segreto. La serie si aggiunge a un’esclettica rosa di programmazioni originali DC Universe (servizio streaming che ha debuttato a settembre 2018), tra cui possiamo menzionare Titans, Young Justice: Outsiders, Swamp Thing, Doom Patrol, e Harley Quinn.