State of the Union: ecco la prima foto del telefilm con Rosamund Pike
Il telefilm andrà in onda su SundanceTv
Rosamund Pike e Chris O’Dowd protagonisti della prima immagine ufficiale rilasciata per State of The Union, il telefilm di SundanceTv
SundanceTv ha mostrato la prima immagine di State of the Union, La serie televisiva comedy che andrà in onda proprio su SundanceTv a partire dall’inizio del 2019. Nella foto pubblicata sono ritratti i protagonisti del telefilm, ovvero Rosamund Pike (L’Amore Bugiardo- Gone Girl) e Chris O’Dowd. La serie sarà diretta da Stephen Frears e scritta da Nick Hornby.
Il telefilm racconterà la storia di Louise e Tom, i due personaggi protagonisti, che s’incontreranno in un locale poco prima che inizino le loro sedute di terapia di coppia. Ogni episodio mostrerà il loro percorso insieme, e farà vedere cosa li ha portati ad allontanarsi. Nell’immagine pubblicata si può notare un gesto di affetto scambiato tra i due protagonisti, forse relativo all’inizio del telefilm.
A produrre il telefilm per la See-Saw Films (Il Discorso del Re) è Amy Jackson, mentre tra i produttori esecutivi sono segnalati Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, e lo stesso Stephen Frears.
Le riprese del telefilm sono avvenute a Londra. La serie televisiva con Rosamund Pike protagonista andrà in onda su SundanceTV a partire dai primi mesi del 2019.