Station 19 – stagione 6: annunciata la data d’uscita su Disney+!
Station 19 è nato come spin-off di Grey's Anatomy.
Con un post sulle pagine social Disney+ è stata annunciata la data d’uscita della sesta stagione di Station 19. Il team della caserma di vigili del fuoco più amata del piccolo schermo è infatti pronta a tornare in azione a partire dal 2 novembre. Nato come spin-off di Grey’s Anatomy – il più longevo medical drama della storia della televisione – lo show col tempo ha acquistato una propria autonomia, diventando un appuntamento imprescindibile per i propri fan.
Station 19 – Dove eravamo rimasti?
La sesta stagione di Station 19 riprenderà la vicenda da dove si era interrotta nei precedenti episodi. Nella diciottesima – e conclusiva – puntata della quinta stagione – dal titolo Striscia fuori dalla pioggia radioattiva – le accuse contro Andy riguardo l’aggressione per mano di Jeremy decadono nel momento in cui Herrera si presenta con un testimone chiave. Andy può quindi rientrare in servizio mentre Jack Gibson rassegna le dimissioni. Nel frattempo Carina riesce ad ottenere la green card e Maya confessa a Ross di essere a conoscenza della sua relazione con Robert. Travis, invece, decide di scendere in campo per contrastare l’elezione dell’ex capo Michael Dixon a sindaco di Seattle.
Il cast della sesta stagione di Station 19 sarà probabilmente composto dagli stessi membri delle scorse puntate: Jaina Lee Ortiz (Andy Herrera), Jason George (Ben Warren), Grey Damon (Jack Gibson), Barrett Doss (Victoria Hughes), Alberto Frezza (Ryan Tanner), Jay Hayden (Travis Montgomery), Okieriete Onaodowan (Dean Miller), Danielle Savre (Maya Bishop) e Miguel Sandoval (Captain Pruitt Herrera). Al momento non è stata rivelata la modalità di uscita degli episodi – che dovrebbero essere 18 come nelle stagioni precedenti – e non è quindi chiaro se il rilascio avverrà con cadenza settimanale. In attesa di ulteriori dettagli, è d’obbligo un rewatch delle scorse puntate, disponibili sempre nel catalogo Disney+. Lo scorso marzo è stato rilasciato, inoltre, un doppio episodio crossover con la serie “madre”, Grey’s Anatomy.