Station 19: Dermot Mulroney entra nel cast della serie
Si unisce al cast della serie Station 19 anche l'attore Dermot Mulroney che interpreterà il padre dell'ufficiale di polizia Ryan Tanner
Ci sarà anche l’attore Dermot Mulroney nella prossima stagione di Station 19
Dermot Mulroney (Il matrimonio del mio migliore amico, Sleepless – Il giustiziere) apparirà come personaggio ricorrente della prossima stagione della seria ABC Station 19. Mulroney interpreterà un personaggio che è tornato in città dopo un lungo periodo di lontananza, con grande sorpresa di quasi tutti quelli che lo hanno conosciuto. È acuto, molto perspicace, maliziosamente intelligente… e può cavarsela in ogni situazione grazie al suo fascino. Non è sempre stato dalla parte giusta della legge, cosa che lo condiziona davvero, specialmente agli occhi di suo figlio, l’ufficiale di polizia Ryan Tanner (Alberto Frezza).
Ambientato in una caserma dei pompieri di Seattle, Station 19, del produttore di Grey’s Anatomy Shonda Rhimes e scritto dal produttore esecutivo / co-showrunner Stacy McKee, la serie segue un gruppo di eroici vigili del fuoco. Dal capitano alla recluta più recente, lo show ruota attorno agli uomini e alle donne che rischiano la vita e il cuore sia nella linea del dovere sia fuori nel loro tempo libero. QUI potete trovare la nostra recensione della serie.
Jaina Lee Ortiz interpreta Andy Herrera, Jason George nei panni di Ben Warren, Miguel Sandoval nei panni del Capitano Pruitt Herrera, Gray Damon nei panni di Jack Gibson, Jay Hayden nel ruolo di Travis Montgomery, Alberto Frezza nel ruolo di Ryan Tanner, Danielle Savre nel ruolo di Maya Bishop, Okieriete Onaodowan nel ruolo di Dean Miller e Barrett Doss nei panni di Victoria Hughes.
Station 19 è prodotta da ABC Studios. McKee serve come showrunner e produttore esecutivo, insieme a Rhimes e Betsy Beers. Paris Barclay (Pitch, Sons of Anarchy) è il produttore e produttore esecutivo della serie.