Stephen Amell: ‘4 puntate di crossover tra tutti gli eroi DCTV’
Con Supergirl che sta per lasciare CBS per unirsi stabilmente alla scuderia di The CW con i nuovi spettacoli della DCTV che includono Arrow, The Flash e Legends of Tomorrow, la situazione sta impostandosi lentamente verso qualcosa di monumentale nella storia della televisione e dei supereroi. Secondo Stephen Amell, che ha aperto ufficialmente nel 2012 l’universo DCTV con Arrow, l’evento di crossover annuale tra il suo show e quello di Grant Gustin di The Flash sarà probabilmente un’espansione a quattro con l’inserimento di Legends of Tomorrow e Supergirl. Ha detto di recente Stephen Amell:
“Credo che finiremo per vedere un gigante crossover di quattro notti. Non oso immaginare cosa potrà succedere … non lo so. Ma questo è davvero figo, è una specie di momento senza precedenti nella storia della televisione e della rete. Voglio dire, avere quattro spettacoli con lo stesso showrunner. Ovviamente Supergirl è in un universo leggermente diverso, ma possiamo rimediare. Questa linea di dialogo speriamo si risolva presto. Così ho il sospetto che Oliver incontrerà Supergirl ad un certo punto. “
Dobbiamo ancora ricevere le date delle première per ciascuna delle nuove stagioni dei 4 programmi DCTV. Con po’ di fortuna, gli spettacoli inizieranno le riprese tra un paio di settimane e non ci sarà un metraggio effettivo rilasciato.