Stephen Amell anticipa interessanti curiosità su Arrow – Stagione 7
Stephen Amell, durante una recente ospitata a una convention, ha parlato del debutto di un nuovo personaggio nella stagione 7 di Arrow e di quanto sarebbe grandioso poter incontrare il Superman di Tyler Hoechlin in un eventuale crossover Arrowverse.
Ospite al Motor City Comic Con, Stephen Amell ha anticipato l’ingresso di un nuovo personaggio nella stagione 7 di Arrow e ha svelato che vorrebbe che Oliver incontrasse il Superman di Tyler Hoechlin
Durante il panel al Motor City Comic Con, Stephen Amell ha parlato ai fan di quello che devono aspettarsi dalla settima stagione di Arrow. Tuttavia, l’attore è rimasto vago sull’identità del nuovo personaggio e su quando apparirà nello show:
“Nella settima stagione debutterà anche un nuovo personaggio. Quando mi hanno detto chi era, mi è venuta la pelle d’oca. Sono così entusiasta“.
Inoltre, Amell ha anche ammesso che vorrebbe lavorare con Tyler Hoechlin all’interno dell’Arrowverse, in modo che i loro rispettivi personaggi – Oliver Queen/Green Arrow e Clark Kent/Superman – possano incontrarsi. Hoechlin è apparso, infatti, in alcuni episodi di Supergirl, ma non ha mai recitato in uno dei crossover Arrowverse finora realizzati. Anche se è difficile per The CW ottenere il permesso di utilizzare Superman nei propri show, a causa della DC Films, non ci si può non chiedere come questo Superman interagirebbe col resto dell’Arrowverse. Ecco cosa ha dichiarato Amell:
“Penso che Tyler abbia svolto un lavoro grandioso e io ho avuto l’opportunità di ‘fangirlare’ sull’attore di Smallville, Tom Welling. Mi piacerebbe che, prima o poi, Oliver e Clark possano incontrarsi. Penso che sarebbe incredibile“.