Stephen Amell vorrebbe vedere in Arrow 6 due villain di The Flash
Quali villain vorrebbe vedere Stephen Amell nella prossima stagione di Arrow? Semplice, due nemici già affrontati da Barry Allen in The Flash. Ma chi?
Proprio in questi giorni si sta svolgendo l’Heroes and Villains Fan Fest a Nashville, in Tennessee e, come potrete immaginare, gli ospiti d’onore sembrano essere i protagonisti delle serie DC. Tra gli altri era presente anche Oliver Queen in persona, l’attore di Arrow Stephen Amell. Amell non si trattiene mai dal comunicare ai fan i modi in cui vorrebbe migliorare la sua serie (ricordate il suggerito crossover con la serie Supernatural? Se ve lo siete perso, eccolo QUI) e questa volta tocca ai possibili villain che il suo personaggio dovrebbe affrontare nella prossima stagione. Arrow 6, ve lo ricordiamo, ha appena iniziato la produzione e tornerà su The CW solo in autunno.
Stephen Amell ha qualche dubbio su chi sia il nemico che vorrebbe affrontare in Arrow 6, ma ha ridotto la scelta a due possibilità:
“King Shark sarebbe divertente. No, in realtà credo che un’interazione con Harrison Wells, la versione cattiva, sarebbe davvero fantastica. Mi piace. È furbo”.
Entrambi i personaggi sono apparsi precedentemente nella serie The CW The Flash. Re Squalo era presente nell’episodio La furia di Firestorm (stagione 2 episodio 4). In origine era un biologo marino Terra-Due di nome Shay Lamden, successivamente all’esplosione di un acceleratore di particelle si trasforma e cade sotto il controllo di Hunter Zolomon/Zoom, che lo invia su Terra-Uno per eliminare Flash. Il professor Eobard Thawne, conosciuto anche come Harrison Wells, è stato uno degli antagonisti principali della prima stagione di Flash. È uno speedster viaggiatore del tempo, arrivato dal futuro per placare la sua ossessione per l’eroe.
Che dite, fan di Arrow e di The Flash, vorreste vedere i villain cambiare serie?