Stephen Amell su Arrow – Stagione 7: “il season finale mi ha ucciso”
Stephen Amell ha rivelato che il season finale di Arrow lo sta gradualmente devastando nel miglior modo possibile. Leggete il tweet.
Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha pubblicato un tweet in cui ha parlato del finale della settima stagione
La star di Arrow, Stephen Amell ha rivelato ai suoi follower, su Twitter, che la produzione dell’episodio finale della settima stagione gli sta togliendo la vita gradualmente (nel miglior modo possibile). La posta in gioco per questo season finale è particolarmente elevata, considerando che recentemente è stato annunciato che l’ottava stagione della serie sarà l’ultima e sarà composta da solo 10 episodi. Inoltre, all’annuncio della conclusione dello show ha fatto seguito un’altra scioccante news: l’abbandono della protagonista femminile Emily Bett Rickards, prima della fine della settima stagione (l’attrice dunque non sarà nella stagione finale).
Stephen Amell: “Arrow non ci sarebbe mai stato senza Emily Bett Rickards”
Il finale è avvolto nel mistero, ed è difficile capire come andrà a finire. Data la natura della stagione 8 – che a quanto pare finirà nello stesso periodo in cui andrà in onda il crossover – il finale potrebbe avere qualcosa a che fare con ciò che accadrà in Crisis on Infinite Earths.
Di seguito potete leggere il tweet postato da Stephen Amell su Twitter:
Our Season Finale is slowly sucking the life out of me. (In the best possible way.)
— Stephen Amell (@StephenAmell) 2 aprile 2019