Stephen Amell spera ancora nel crossover fra Arrow e Supernatural
Vi piacerebbe vedere un crossover fra Arrow e Supernatural? Anche a Stephen Amell! Il volto dell'arciere torna a far parlare del possibile evento immortalandosi in uno scatto affianco a Jensen Ackles. Nel frattempo, a fine anno, gli eroi DC si riuniranno in uno speciale che introdurrà Batwoman.
Dopo gli interminabili rumor, Stephen Amell riporta a galla l’idea di vedere l’universo di Arrow e quello di Supernatural incontrarsi in un crossover
Stephen Amell torna a far brillare gli occhi ai fan di Arrow e Supernatural, pubblicando su Twitter un selfie che lo ritrae accanto a Jensen Ackles, volto di Dean Winchester nella serie The CW sul paranormale. Ad accompagnare l’immagine, il volto dell’arciere DC ha scritto: “È il crossover che meritiamo.” Rumor su un possibile incontro fra i personaggi della due serie sono nell’aria ormai da tempo e, apparentemente, è stato proprio la star di Arrow a iniziare il tutto.
Lo scorso anno, al Salt Lake Comic Con, Stephen Amell ha spiegato come abbia inavvertitamente innescato le voci su un crossover e ha aggiunto che, nel caso non fosse possibile realizzare un intero episodio che unisce i due universi, sarebbe felice di avere almeno un cameo nello show con protagonista Jensen Ackles. Quest’ultimo, fra l’altro, non è estraneo al mondo DC, avendo prestato la voce a Jason Tood/Cappuccio Rosso nel film animato Batman: Under the Red Hood.
Allo stato attuale delle cose, è difficile immaginare un crossover fra Arrow e Supernatural (quest’ultimo, nel frattempo, ha incrociato la strada con Scooby-Doo), ma i fan possono almeno essere sicuri che, a fine anno, rivedranno gli eroi DC del piccolo schermo in un episodio speciale. Recentemente, Stephen Amell ha svelato che nella puntata evento farà il suo debutto Batwoman.
It’s the crossover we deserve. pic.twitter.com/idltMQa4bO
— Stephen Amell (@StephenAmell) 18 maggio 2018