Stephen Amell parla della quinta stagione di Arrow
Durante un panel alla conferenza Wizard World Philadelphia, Stephen Amell ha confermato alcune storylines di Arrow, serie di cui è protagonista.
La serie è giunta alla quinta stagione, che inizierà ad ottobre di quest’anno. I fan, come sempre, hanno iniziato a fare supposizioni su quello che accadrà e su quello che li aspetta. La teoria più credibile e più quotata prevede la Russia e l’incontro tra Oliver e la Bratva per sincronizzare la timeline dei flashback con la prima stagione.
Arrow 5: adesso grazie a Stephen Amell, la teoria diventa realtà
Le domande circa il tatuaggio Bratva e la natura della sua relazione con la malavita russa sono state persistenti fin dall’inizio della serie. Anatoli Knyazev è un personaggio presente nelle serie fin dalla seconda stagione: nei fumetti è conosciuto come KGBeast e lo abbiamo visto in Batman V Superman: Dawn of Justice come l’uomo che ha orchestrato un attacco terroristico per poi rapire Martha Kent. In Arrow è il leader della Solntsevskaya Bratva.
“Di solito, in questi momenti, mi precipito nella writers’ room, dove si trovano tutti gli sceneggiatori, e avremmo una lunga e prolungata discussione sulla prossima stagione. Questa volta, però, ho terminato le riprese di Arrow e ho avuto una piacevole cena di fine stagione con Greg Berlanti, come facciamo sempre. Abbiamo parlato delle cose belle, di quelle brutte e di ciò che verrà, di quello che è accaduto, eccetera, eccetera”.
Amell ha comunicato che incontrerà il team di sceneggiatori in questi giorni e che sicuramente riceverà nuove informazioni sul cattivo della prossima stagione e molti altri dettagli.