Stephen Amell sogna il crossover tra Arrow e Lost
Durante la partecipazione all'Heroes & Villains Fan Fest a Londra lo scorso weekend, Stephen Amell ha confessato che vorrebbe vedere un crossover tra Arrow e la celebre serie dell'ABC, Lost. In particolare, vorrebbe condividere delle scene con Benjamin Linus (Michael Emerson) e Jack (Matthew Fox).
Se Stehen Amell potesse scegliere un crossover per il suo Arrow, sicuramente Oliver Queen finirebbe sull’isola di Lost
Stephen Amell, che interpreta Green Arrow nella serie tv Arrow da ormai sette stagioni, è stato ospite della Heroes & Villains Fan Fest a Londra lo scorso weekend, dove ha risposto a varie domande. In particolare, un fan gli ha chiesto quale sarebbe un altro show con cui vorrebbe un crossover. Amell non ha avuto alcun dubbio, rispondendo:
LOST! Vorrei arrivare sull’isola! Vorrei solo presentarmi e avere anche una piccola scena di quattro minuti con il personaggio interpretato da Michael Emerson [Benjamin Linus]. Poi mi piacerebbe che entrasse in gioco Jack e dicesse “Dobbiamo tornare!” e andrei via per sempre.
Chiaramente, Amell è stato un fan della celebre serie dell’ABC o sicuramente ha appreso qualcosa condividendo per un po’ il set con l’ex attore di Lost, Michael Emerson. Nella sesta stagione di Arrow, infatti, Emerson ha vestito i panni del villain Cayden James, mentre in Lost è ricordato per aver interpretato l’iconico, ma manipolatorio e controverso Benjamin Linus.
Ho già questa scena in mente, in cui c’è la nebbia, che passa sull’isola. Tutti sono spaventati degli eventuali mostri che possono nascondersi al suo interno e invece c’è solo Stephen. Pensavamo fosse un orso polare e invece era solo Stephen Amell.