Stephen Amell: “vi svelo il piano di Cayden James in Arrow 6”
Stephen Amell (Oliver Queen) ed Echo Kellum (Curtis Holt) hanno anticipato qualche dettaglio dell'episodio Thanksgiving di Arrow 6, in onda stanotte.
Questa notte andrà in onda su The CW il nuovo episodio di Arrow 6, Thanksgiving, in cui Oliver Queen (Stephen Amell) celebrerà il Giorno del Ringraziamento insieme al figlio William e alla ragazza Felicity. Il giorno di Festa, però, non trascorrerà senza problemi per il Sindaco di Star City.
Stephen Amell ed Echo Kellum svelano importanti dettagli sul settimo episodio di Arrow 6
In un’intervista rilasciata recentemente a TvLine, le star della serie Stephen Amell ed Echo Kellum hanno dato qualche anticipazione sui guai che Oliver dovrà affrontare durante il giorno del Ringraziamento, oltre a soffermarsi anche sulle malvagie intenzioni di Cayden James (Michael Emerson).
Amell ha svelato che i piani di Oliver andranno a pezzi quando l’indagine sulla vera identità di Green Arrow porterà al suo arresto: “L’indagine prenderà una piega importante. Torneremo a focalizzare la nostra attenzione su di essa“.
Echo Kellum, che nella serie interpreta Curtis Holt, ha parlato del ritorno di Cayden James, e di come il leader dell’Helix sarà alla ricerca di vendetta: “Cayden James ha un progetto tutto suo per trasformare Star City nella città che vorrebbe diventasse. Vuole vendicarsi sulla A.R.G.U.S. e su coloro che gliel’hanno fatta pagare rinchiudendolo in cella per un lungo periodo“.
Il settimo episodio di Arrow 6, oltre a incentrarsi su Cayden, vedrà anche alcuni filmati tratti dai concerti newyorkesi del famoso cantautore Billy Joel.