Stephen Amell promette il ritorno del pizzetto della fine di Arrow
L'attore Stephen Amell ha rivelato che l'iconico pizzetto del suo personaggio Oliver Queen potrebbe tornare prima della fine di Arrow
Durante il panel al Salt Lake Comic Con, alla star della serie TV Arrow – Stephen Amell – è stato chiesto quando il pubblico rivedrà il classico pizzetto di Oliver Queen/Green Arrow. L’attore non ha potuto promettere nulla, ma ha rivelato che probabilmente accadrà prima della chiusura definitiva di Arrow.
Ve lo prometto, prima che la serie – non stagione, serie! – finisca, ci sarà un’immagine con l’iconico pizzetto”. Ha rivelato Amell.
Il pizzetto è sempre stato un argomento di conversazione tra i fan di Arrow per un bel po’ di tempo, e le risposte dell’attore sono sempre state delle più varie. Mentre all’inizio la star bocciò la possibilità del ritorno della barba nel 2015, ha poi promesso di portarla in scena durante la sesta stagione di Arrow.
Tuttavia, giudicando i più recenti commenti di Amell, Oliver potrebbe mostrare un pizzetto all’infuori del mondo di Arrow. Nel mentre, i fan possono vedere il diverso look facciale di Amell durante la sua apparizione nell’episodio Star City 2046 in Legends of Tomorrow.
La serie tv Arrow si basa sugli omonimi fumetti della DC ed è creata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg, Wendy Mericle e Sarah Schechter. La serie ha dato vita a vari spin-off, tra cui The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow.