Stephen Amell di Arrow sarà il protagonista della serie Heels
Stephen Amell è stato scelto come protagonista della serie drammatica sul wrestling intitolata Heels, che ha ricevuto un ordine di otto episodi da Starz.
L’attore Stephen Amell ha trovato il suo impiego dopo Arrow
Stephen Amell, che farà la sua ultima apparizione nei panni dell’eroe Arrow questa stagione, è stato scelto come protagonista della serie drammatica sul wrestling intitolata Heels, che ha ricevuto un ordine di otto episodi da Starz.
La serie è ambientata in una comunità della Georgia e segue la storia di due fratelli in lotta per l’eredità del padre. Amell interpreterà Jack Spade, un wrestler spietato. Al di fuori del ring il personaggio di Amell è descritto come un uomo laborioso, un marito e un padre che cerca di sbarcare il lunario mentre cerca di realizzare i suoi sogni impossibili. Ha la mente di un artista, nel corpo di un guerriero e un bisogno incessante di perfezione e controllo.
Heels è scritto da Michael Waldron, che è pronto a scrivere il pilot per la serie dedicata a Loki della Marvel, e Mike O’Malley, che in precedenza ha prodotto Survivor’s Remorse sulla rete via cavo, è lo showrunner. Insieme a Waldron e O’Malley, Julie Yorn di LBI Entertainment, Chris Donnelly e Patrick Walmsley saranno i produttori esecutivi. La serie è prodotta da Lionsgate Television per Starz, in associazione con Paramount Television Studios.