Stephen Amell afferma che Elseworlds ha un riferimento a Smallville
Risulta che no, gli attori non saranno nel prossimo crossover Elseworlds! Ma tuttavia c'è una grande notizia...
Stephen Amell offre dei chiarimenti sulle voci che riguardavano la presenza degli attori di Smallville nel prossimo crossover
Buone notizie e cattive notizie, fan di Smallville. La star di Arrow, Stephen Amell, ha condiviso un aggiornamento dopo aver twittato una foto con Tom Welling (Clark Kent) e Michael Rosenbaum (Lex Luthor). Risulta che no, gli attori non saranno nel prossimo crossover Elseworlds!
Invece, come molti sospettano, stanno collaborando con il business vinicolo Nocking Point di Amell, che sta lanciando un wine club mensile a cura di celebrità. Ma aspetta, c’è di più! Stephen Amell ha offerto ai fan di Smallville un’enorme notizia:
Non è una reunion di Smallville, anche se penso che sia abbastanza chiaro nelle promozioni per il crossover che ci siano tanti elementi di Smallville. E se sei un fan della serie, ma non ho idea se lo terranno nel taglio finale, c’è una sorpresa per te! Non ho mai visto un episodio di Smallville prima. Scusate! Ne ho visti un paio dopo la notizia, per ovvi motivi. Non sono un fan della serie, ma quando ho visto il riferimento in Elseworlds sono saltato sulla sedia! Se sei un fan di Smallville, preparati perché, francamente, potresti pisciarti i pantaloni.
Ok, quindi Stephen Amell in persona ci sta dicendo di preparare i pannoloni? La prima parte di Elseworlds andrà in onda domenica 9 dicembre con The Flash, seguito dalla parte 2 di lunedì 12 dicembre, in Arrow. La parte 3 andrà in onda con Supergirl martedì 11 dicembre.