Stephen Amell: “Voglio un crossover tra Supernatural e Arrow”
La star dello show DC Arrow Stephen Amell vorrebbe un crossover con la serie Supernatural. Secondo l'attore tutto starebbe a Jensen Ackles e Jared Padalecki
Quando The CW tornerà alla programmazione autunnale, i fan dovranno aspettarsi cose interessanti dalla serie Supernatural. Lo show entra ufficialmente nella dodicesima stagione e per celebrare l’avvenimento ci sarà uno speciale crossover con niente meno che Scooby Doo. Ciò che davvero, però, potrebbe stupire i fan è la possibile realizzazione di una richiesta dell’attore Stephen Amell: un crossover tra Supernatural e il suo show, Arrow.
In passato la star della serie DC ha più volte rimarcato il suo interesse in una collaborazione con i ragazzacci di Supernatural, ma le cose si sono mosse un passo in avanti recentemente. L’attore stava partecipando ad un live su Facebook, via CinemaBlend, per rispondere alle domande dei fan. La richiesta, come era prevedibile, è stata resa ufficiale.
“Cioè, sta tutto a Jensen [Ackles] e Jared [Padalecki]. Ho sentito che avranno uno spin-off, il che è una cosa eccitante, ma in quanto membri anziani della famiglia CW, gli chiedo di trovare spazio nella loro agenda per rendere felici tutti i fan. Sono pronto, sono davvero pronto. Mi piacerebbe tantissimo. Non sto cercando di scaricare il barile, ma adesso il barile si trova ai loro piedi”.
Quindi, ora, sta tutto a Jensen Ackles e Jared Padalecki, protagonisti di Supernatural, rendere tutto ufficiale. Questo crossover si farà? Se mai Supernatural dovesse fare un crossover con una serie dell’Universo DC, Arrow farebbe davvero al caso suo. Entrambe sono caratterizzate da un tono cupo e l’attitudine di Oliver Queen cozzerebbe deliziosamente con le bravate di Dean Winchester. Non abbiamo dubbi che Felicity si innamorerebbe del fascino di Sam e che i fan adorerebbero vedere le frecce di Arrow volare tra le linee di sale dei fratelli. Perché una cosa è ovvia: avremmo a che fare con essere soprannaturali.