Steve Carrell reciterà in una serie comedy HBO dal produttore di Scrubs

Steve Carell sarà il protagonista della nuova serie comica della HBO prodotta da Bill Lawrence e Matt Tarses.

La celebre star Steve Carrell, conosciuta principalmente per il suo ruolo iconico in The Office, si prepara a intraprendere un nuovo ruolo. L’attore si unirà al cast di una nuova serie comica prodotta dalla HBO, insieme a Bill Lawrence e Matt Tarses, esperti nel campo della produzione televisiva.

Di cosa parlerà la prossima serie di Steve Carrell?

Steve Carrell The Office - cinematographe.it

La serie, con Steve Carrell, sarà ambientata in un campus universitario e seguirà le vicende di un autore che intrattiene una relazione complicata con sua figlia. Con la sua vasta esperienza nel campo della commedia, Carrell ha dimostrato la sua versatilità in una serie di ruoli, portando molti fan a chiedere un suo ritorno dopo l’addio a The Office. Ora, dopo molti anni, l’attore tornerà a recitare in una serie comedy.

Bill Lawrence, noto per il suo lavoro su Ted Lasso, e Matt Tarses, che ha contribuito al successo di Scrubs, sono produttori esperti con una lunga lista di successi televisivi.  Negli ultimi anni, Carrell è stato impegnato con il franchise di Cattivissimo me, un film d’animazione in cui l’attore ha partecipato al cast vocale e, nella sua carriera, ha esplorato moltissimi ruoli.

Insomma, con un successo come quello di The Office alle spalle per Steve Carrell e il successo delle serie prodotte da Bill Lawrence e Matt Tarse, non possiamo che aspettarci una nuova serie comedy che ci farà ridere a crepapelle.

Leggi anche The Patient: recensione della serie TV con Steve Carrell

Fonte: collider