Steven S. DeKnight, lo showrunner di Daredevil firma un contratto con Netflix

Steven S. DeKnight ha firmato un contratto con la piattaforma streaming di Netflix, per cui si impegna a produrre nuove serie!

Dopo Daredevil, Steven S. DeKnight si arruola ufficialmente tra le fila di Netflix con un accordo che porterà a varie nuove produzioni

Dopo aver collaborato con Netflix per la prima stagione di Daredevil, lo showrunner Steven S. DeKnight (Buffy l’ammazzavampiri, Spartacus) ha firmato un contratto a lungo termine con Netflix, impegnandosi a creare e produrre serie TV e altri progetti per la piattaforma streaming. A commentare la notizia è stata Cindy Holland, la vicepresidente di Netflix:

Steven S. DeKnight è un multiforme, scrittore, regista, produttore e showrunner le cui visioni ardite hanno tenuto il pubblico attaccato per anni. Da Buffy l’Ammazzavampiri, che è diventato un cult globale, al suo epico Spartacus e il suo lavoro indimenticabile in Daredevil, il racconto coraggioso e viscerale di Steven ha lasciato il segno. Non vediamo l’ora di fare squadra con lui su serie originali future e altri progetti per i nostri membri in tutto il mondo.

… E Steven S. DeKnight stesso, che ha dichiarato:

Collaborare con Netflix sulla prima stagione di Daredevil è stata una delle esperienze creative più soddisfacenti della mia carriera. Il livello di fiducia che ripongono nei loro creativi è combinato solo con il loro supporto incondizionato e entusiasmo per la narrazione. Non potevo chiedere una casa migliore per me o per le produzioni DeKnight.

 

Tags: Netflix