Steven Yeun di The Walking Dead non è d’accordo su un film su Glenn

L'attore si dice contrario a un film sulle origini del suo personaggio nella serie

L’attore di The Walking Dead dice che non tornerà per un film sul suo personaggio Glenn

Steven Yeun ha passato dei momenti difficili dopo aver lasciato The Walking Dead nel 2016. Ha detto in un’intervista che il mondo della serie non sapeva mai cosa fare con il ragazzo delle consegne Glenn. Ora, un paio d’anni dopo, è più in pace con il modo in cui è finita la sua avventura da sopravvissuto, ma non ha intenzione di tornare indietro.

“Con il senno di poi, era solo una fine naturale”, ha detto Yeun a Indiewire della macabra morte di Glenn per mano di Negan nella premiere della stagione 7, che è stata presa direttamente dai fumetti. “Non mi stavo struggendo per essere fuori dalla serie, era solo la storia, e tu fornisci il servizio alla storia, inoltre c’è qualcosa di molto bello nella fine, giri la pagina e chiudi il libro”.

Leggi anche: The Walking Dead – Andrew Lincoln doveva andarsene molto prima

Ha detto che, in seguito, ha avuto un po’ di “crisi esistenziale” pensando a come le decisioni più importanti della sua vita potessero essere prese da altre persone. Di conseguenza, è diventato molto esigente con i suoi ruoli post The Walking Dead, dal momento che è qualcosa che può controllare.

E una di quelle scelte non è più Glenn. “A volte la gente mi dice, ‘Non sarebbe bello se tu facessi un film su Glenn?’ E io rispondo, ‘No, sarebbe orribile.’ È stato molto tempo fa, ero un’altra persona, non credo che potrei tornare lì.”

Quindi, se un film di Glenn è una delle idee sulla lista per le possibili espansioni del franchise di Scott Gimple, il direttore dei contenuti di Walking Dead, forse dovrebbe eliminarlo.