Stoffa da Campioni: Cambio di gioco è stata rinnovata per una seconda stagione
La realizzazione televisiva è un vero e proprio sequel di Stoffa da campioni del 1992, diretto da Stephen Herek e dei suoi due seguiti
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco continuerà la sua corsa su Disney +
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco è la recente serie televisiva di Disney +, vero e proprio revival di Stoffa da Campioni, film sportivo del 1992 diretto da Stephen Herek e dei suoi due sequel, dove una squadra di hockey di periferia diventa un team davvero imbattibile, allenato dal coach Gordon Bombay (Emilio Estevez). Nello show televisivo, scritto dallo stesso sceneggiatore dei tre film, Steven Brill, il protagonista è il dodicenne Evan che viene cacciato dai Mighty Ducks e decide di fondare una squadra tutta sua, dove viene premiata l’inclusione e la sportività, piuttosto che l’agonismo e la vittoria.
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco, che ha debuttato su Disney +, con la prima stagione, a partire dal 26 marzo 2021, è stato un prodotto di successo, visto che gli apprezzamenti sono arrivati sia dalla critica che dal pubblico. Per questo non deve stupire che The Hollywood Reporter ha comunicato il rinnovo dello show per una seconda stagione che dovrebbe cominciare la produzione nei primi mesi del 2022. Non è stata ancora annunciata però la data di uscita dei nuovi episodi ed è comprensibile considerando che le riprese non sono ancora iniziate.
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco è prodotta da ABC Signature, The Kerner Entertainment Company e Brillstein Entertainment Partners. Il cast è invece composto da Lauren Graham che incarna Alex Marrow, Emilio Estevez nella parte di Gordon Bombay, Brady Noon che interpreta Evan Marrow, Swayam Bhati (Sofi Hudson-Batra), Taegen Burns nel ruolo di Maya e molti altri. Sicuramente altri dettagli in merito non tarderanno ad arrivare, anche se è probabile che le informazioni più corpose saranno svelate quando cominceranno effettivamente le riprese della produzione.