Stoffa da Campioni: Cambio di gioco, il ritorno di alcuni membri del cast originale
Nella serie ci saranno alcuni volti noti provenienti dal film
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco vedrà delle partecipazioni molto speciali
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco è la nuova serie televisiva originale Disney Plus che debutterà ufficialmente il 26 marzo 2021 sulla nota piattaforma streaming. La realizzazione trae ispirazione dal film del 1992, Stoffa da Campioni, raccontando una storia diversa, ma sempre con lo stesso setting. Abbiamo un nuovo giovane protagonista di 12 anni, Evan Morrow che decide di fondare la propria personale squadra di hockey, dopo che viene tagliato fuori dai Mighty Ducks. Si fa aiutare dalla madre Alex (Lauren Graham), andando contro i precetti di vittoria e spietatezza sportiva.
Stoffa da Campioni: Cambio di gioco vedrà anche degli interessanti ritorni dal passato. Difatti, come ha riportato What’s On Disney Plus, i membri della squadra originale torneranno all’interno del prodotto televisivo. In particolare, le figure appariranno nello show, nello specifico, nel sesto episodio. Con l’occasione sono state mostrate anche delle foto che li raffigurano: abbiamo nuovamente Elden Henson nel ruolo di Fulton, Matt Doherty in quelli di Averman, Vinny LaRusso nella parte di Adam Banks, Marguerite Moreau come Connie, Garret Henson (Guy) e Justin Wong che incarna Kenny Wu.
Lo show, prodotto da ABC Signature, The Kerner Entertainment Company e Brillstein Entertainment Partners vede come ideatori, alla base dell’intero progetto, Steven Brill, Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. La sceneggiatura è curata dallo stesso Brill (che ha realizzato il copione anche del film originale), la regia, invece, è affidata a Michael Spiller, Jay Karas e James Griffiths. Non è ancora chiaro se gli episodi della serie, che saranno 10 in totale, arriveranno tutti insieme sul device de La Casa di Topolino o se, invece, saranno distribuiti con un rilascio settimanale, alla stregua di molti dei prodotti presenti all’interno del parco titoli del servizio.