Storie incredibili: Bryan Fuller non è più il showrunner della serie
Fuller ha focalizzato la sua attenzione su Storie incredibili di recente, dopo aver abbandonato American Gods come co-showrunner. È anche uscito da Star Trek: Discovery.
Bryan Fuller è uscito di scena come showrunner del prossimo reboot di Apple di Storie incredibili di Steven Spielberg, a causa di differenze creative.
Non è chiaro se potrebbe avere un ruolo diverso nel progetto. Non aveva ancora consegnato una sceneggiatura ad Apple prima della sua uscita amichevole dal progetto. Lo showrunner di Hannibal e American Gods è stato associato al progetto da quando Storie incredidibili (Amazing Stories) è stata originariamente pianificata alla NBC due anni fa. Il gigante della tecnologia ha sottoscritto un accordo per il remake della serie antologica di culto prodotta da Steven Spielberg, trasmessa dal 1985 al 1987 su NBC, alla fine dello scorso anno.
Fuller ha focalizzato la sua attenzione su Storie incredibili di recente, dopo aver abbandonato American Gods come co-showrunner. È anche uscito da Star Trek: Discovery di CBS All Access, al momento in fase in pre-produzione.
Storie incredibili proviene da Amblin TV e Universal TV di Spielberg, con Darryl Frank e Justin Falvey di Amblin TV che producono il reboot. L’originale Amazing Stories ha ottenuto un ordine iniziale di due stagioni. Non ha attirato un pubblico abbastanza ampio ed è stata cancellata, ma ha visto seguire un culto devoto, qualcosa a cui i servizi di streaming puntano molto. La serie della NBC ha vinto cinque Emmy, incluso uno per l’attore ospite John Lithgow, e ha fornito a Spielberg un nomination per il memorabile episodio The Mission sulla seconda guerra mondiale.
[amazon_link asins=’B0041KX4HG,B0041KXDZE,B0041KYMR2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29013c67-0c4a-11e8-af3f-9dfe05a9ec6a’]