Stowaway: Oscar Isaac protagonista della nuova serie Apple TV+

L'attore Oscar Isaac sarà protagonista di Stowaway, nuova serie targata Apple TV+ ispirata alla vita del più grande truffatore attualmente in vita.

A distanza di qualche anno da Scene da un matrimonio e Moon Knight, Oscar Isaac è pronto a tornare in tv. Come riporta Variety, l’attore sarà protagonista di Stowaway, nuova serie targata Apple TV+ sviluppata da Steven Levenson e che si ispira alla vita del più grande truffatore attualmente in vita. La star sarà coinvoltà nel progetto anche in qualità di produttore esecutivo tramite la sua casa di produzione Mad Gene Media insieme a Elvira Linda, Gena Konstantinakos, Drew Comins, al giornalista Matthew Bremner, Levenson e Gomez-Rejon.

Oscar Isaac protagonista della serie tv Stowaway, i primi dettagli sulla trama

Nella serie Stowaway, Oscar Isaac interpreterà il famoso truffatore Juan Carlos Guzman. Nel 1993, è stato scoperto come clandestino, quasi congelato, sulle ruote di un aereo cargo atterrato a Miami. Il giovane ha sostenuto di essere un orfano tredicenne e di essere arrivato dalla Colombia, sentendosi obbligato a rischiare tutto per avere una vita migliore in America. In realtà aveva 17 anni, con una zia che viveva a Miami e una madre a Bogota, all’oscuro delle sue vicende. Juan Carlos Guzman è diventato un famoso truffatore viaggiando intorno al mondo, usando false identità e rubando milioni di dollari alloggiando in modo illegale negli hotel più esclusivi. L’uomo ha assunto senza problemi l’identità delle sue vittime ed è poi fuggito da Scotland Yard, dalla polizia di Las Vegas e dall’Interpol per evitare l’arresto, oltre a cercare di lasciarsi alle spalle il proprio passato.

Tags: Apple TV+