Strange Angel – CBS All Access cancella la serie dopo 2 stagioni
La rete CBS ha ufficialmente cancellato Strange Angel, la serie che esplora la bizzarra storia di Jack Parsons.
La serie tv di CBS All Access basata sulla storia di Jack Parsons, Strange Angel, non tornerà con nuovi episodi
La rete CBS ha ufficialmente cancellato Strange Angel, la serie che esplora la bizzarra storia di Jack Parsons, un uomo che cavalcava il mondo della scienza e dell’occulto, pioniere del programma missilistico americano mentre, contemporaneamente, praticava rituali sessuali magici e viveva secondo il credo “Fare ciò che vuoi è il fulcro della legge”. Creata da Mark Heyman e basata sull’omonimo romanzo di George Pendle, la serie è ispirata alla storia di Jack Parsons ed esplora l’intersezione drammatica tra genio e follia, scienza e fantascienza.
“La serie ha dato un nuovo significato all’idea che la verità è più strana della finzione e siamo incredibilmente grati al team creativo di Mark Heyman, David DiGilio, Ridley Scott e David W. Zucker per la loro visione, così come il fantastico cast per aver dato vita alla bizzarra storia di Jack Parsons”, ha dichiarato Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access.
Il cast della serie include Jack Reynor (nel ruolo di Parsons), Rupert Friend, Bella Heathcote, Peter Mark Kendall, Michael Gaston, Greg Wise, Rade Šerbedžija, Zack Pearlman e Keye Chen.