Fratelli Duffer: “Stranger Things 2 finirà con un grande cliffhanger”
Secondo le menti dietro Stranger Things 2, i fratelli Duffer, la stagione finirà con un grande cliffhanger al quale danno il voto di 7 su 10
Le menti che stanno dietro lo sviluppo di Stranger Things 2 hanno dichiarato che la serie esplorerà il nuovo status quo di Undici, ma che soprattutto finirà con un grande cliffhanger. Anche se lo show non ha vinto nulla di particolarmente importante durante la scorsa cerimonia degli Emmy, è stato comunque nominato in moltissime categorie. Inoltre, la serie ha debuttato su Netflix lo scorso anno ed è entrato immediatamente nel cuore dei suoi spettatori, cosa più importante di qualsiasi riconoscimento ufficiale, no?
Giorni fa, Netflix aveva comunicato l’idea di girare la terza e la quarta stagione dello show in maniera consecutiva, in modo da ridurre al minimo l’attesa e lo svolgimento della produzione. In questo modo è da considerarsi confermata la notizia che Stranger Things continuerà per almeno altre due stagioni. Ma ecco cosa hanno dichiarato ieri sera durante gli Emmy i fratelli Duffer di Stranger Things 2, una delle serie più attese dell’anno.
“Ci sarà ovviamente Giustizia per Barb, ma Shannon Purser non apparirà nemmeno nei flashback. Undici sarà parecchio coinvolta e il cliffhanger finale si meriterà un 7 su 10. Quattro stagioni sono solo il minimo per quanto riguarda la vita di Stranger Things, ma non vogliamo che duri troppo. Ogni stagione è come un sequel e non siamo davvero interessati ad andare oltre i sei cicli”.
Per i fan, Stranger Things 2 rivelerà se la serie Netflix era solo un fulmine a ciel sereno che ha approfittato del sentimento revival che la sua ambientazione anni Ottanta porta con sé o se vale davvero qualcosa. La seconda stagione debutterà in tutti i Paese in cui il servizio Netflix è attivo a partire dal 27 ottobre.