Stranger Things 2: ecco cosa dobbiamo aspettarci secondo gli attori
Al BAFTA Awards Season Tea Party, i protagonisti di Stranger Things, hanno svelato alcuni dettagli riguardo la seconda stagione.
Stranger Things 2: gli attori svelano cosa dobbiamo aspettarci
Noah Schnapp, che ha interpretato il bambino scomparso nella prima stagione di Stranger Things ha dichiarato:
“Mi vedrete di più nella seconda stagione. Inizierà da quello che è successo alla fine della prima stagione. Potrebbero esserci stati alcuni effetti su di lui. Potrei o no essermi trasformato in un mostro. Dovrete vedere per sapere cos’è successo“.
Secondo Finn Wolfhard, che veste i panni dell’amico di Will, Mike Wheeler, i personaggi potrebbero crescere in fretta per fronteggiare la minaccia della seconda stagione, qualsiasi essa sia:
“Ora che abbiamo già fatto una stagione, conosciamo molto i nostri personaggi. Siamo coscienti di chi sono in realtà e possiamo portarli ad un livello successivo. Penso che siamo cresciuti un po’, e anche i nostri personaggi insieme a noi. Ne hanno passate molte e hanno usato queste esperienze per aiutarli a crescere ed essere più forti nella seconda stagione“.
Shawn Levy, regista e produttore esecutivo della serie, ha parlato anche del pericolo della nuova stagione:
“La seconda stagione è potenzialmente più oscura“.
Non sappiamo ancora quando Stranger Things debutterà, ma il cast ha girato ad Atlanta per gli scorsi tre mesi, prima di prendersi una pausa per la stagione dei premi.