Stranger Things: rivelati dettagli sulla seconda stagione
La settimana scorsa, I fratelli Duffer hanno dato l’ok per la produzione della seconda stagione di Stranger Things. In una recente intervista, i due creatori della serie, hanno rivelato alcuni dettagli sui nuovi episodi:
“Credo che ne abbiamo parlato come se fosse un grosso salto nel tempo in cui i bambini si trovano in un decennio completamente diverso e sono più vecchi. Questa è una cosa che volevamo affrontare sin dall’inizio. Qui c’è molta più storia anche perchè ci sono delle questioni irrisolte.”
Stranger Things: rivelati dettagli sulla seconda stagione
Stranger Things 2 sarà composta da nove episodi e gli avvenimenti che vedremo saranno chiaramente il seguito di ciò che abbiamo visto nella stagione 1. Ambientata nel 1984, la seconda stagione della serie Netflix vedrà il ritorno di molti volti familiari come Mike (Finn Wolfhard), Joyce (Winona Ryder) e Dustin (Gaten Matarazzo).
Parlando della nuova stagione di Stranger Things 2, i creatori Matt e Ross Duffer hanno detto che hanno contemplato l’idea di un salto temporale, salvo poi optare per un ‘soggiorno cronologico’.
“Abbiamo parlato di un grande salto temporale in cui i bambini diventano più vecchi e ci si trova in un decennio diverso” – ha spiegato Ross – “Questa è una cosa che abbiamo pensato fin dall’inizio. Ma per noi, c’è ancora più storia qui [nel 1980], ci sono ancora cose rimaste irrisolte”, ha continuato.