Stranger Things 2: Finn Wolfhard parla del lavoro sul set con Sean Astin
Finn Wolfhard esprime il suo grandissimo entusiasmo, che deriva dalla possibilità di recitare insieme a Sean Astin in Stranger Things 2.
Finn Wolfhard ha svelato com’è lavorare sul set di Stranger Things 2 insieme a Sean Astin. La serie, che omaggia numerosi film degli anni ’80, presenta un cast di giovanissimi, incluso il Mike Wheeler di Wolfhard, ispirati ai giovani personaggi sia de I Goonies che di Stand by me.
Stranger Things 2: Finn Wolfhard parla del lavoro sul set con Sean Astin
Per Stranger Things 2, la serie ha deciso di aggiungere nuovi componenti al cast della prima stagione, tra cui anche Sean Astin, che guidava il cast de I Goonies nei panni di Mikey.
Durante un’intervista con The Hollywood Reporter, Finn Wolfhard ha parlato del suo entusiasmo nel recitare fianco a fianco ad Astin, dichiarando di essere fiero e grato di aver avuto l’opportunità di lavorare con l’attore che in parte l’ha ispirato:
“Sean Astin era ne I Goonies e ora recito con lui in Stranger Things 2. Non è solo un grande attore, ma anche un grandissimo mentore. È la miglior qualità di essere umano che potessi mai sperare di avere accanto sul set. Abbiamo anche Paul Reiser di Aliens, è anche lui è uno dei migliori. Sono così felice e motivato“.
Nella seconda stagione di Stranger Things, Astin veste i panni di Bob Newby, il nuovo manager della radio locale e il nuovo ragazzo di Joyce Byers (Winona Ryder).