Stranger Things 2: nuovi personaggi e orrori nelle foto della serie
Le nuove foto di Stranger Things 2 ci svelano i nuovi personaggi della serie Netflix interpretati da Sean Astin e Dacre Montgomery.
Il tempo è volato e alla fine Stranger Things 2 è a meno di un mese da noi, e cosa c’è di meglio di una carrellata di foto per festeggiare l’arrivo della seconda stagione Netflix?
Alcune delle nuove immagini ritraggono due delle nuove aggiunte di Stranger Things 2 ovvero Sean Astin e Dacre Montgomery: il primo interpreta un ex compagno di classe di Joyce (Winona Ryder) e Hopper (David Harbour), e sembra che il suo personaggio possa in qualche modo interferire nella parabole romantica degli altri due; Montgomery interpreta invece un ragazzino più grande con tendenze violenti nascoste dietro una maschera carismatica.
Non sappiamo ancora quale direzione prenderà Stranger Things 2, ma le nuove foto fanno intuire che per i personaggi sarà una sfida altrettanto dura della precedente, con nuovi incubi da affrontare. Gli showrunner e creatori dello show Netflix, i fratelli Matt e Ross Duffer, hanno spiegato che hanno lavorato ai nuovi episodi con l’intenzione di realizzare un vero e proprio sequel piuttosto che una nuova stagione.
Intanto, la piattaforma di streaming ha già rinnovato la serie per una terza stagione e i Duffer hanno svelato che la storia dei giovani protagonisti potrebbe concludersi con la quarta stagione, anche se tutto è ancora da vedere, fra contratti che probabilmente andranno rinegoziati e il cast che, inevitabilmente, continua a crescere (dettaglio che ha fatto considerare ai produttori l’opzione di girare le prossime due stagioni contemporaneamente). L’uscita di Stranger Things 2 su Netflix è fissata al 27 ottobre.