Stranger Things 2: Le foto del cast presente alla premiere di Los Angeles
Gli attori della serie originale Netflix hanno presentato la seconda stagione al Westwood Village Theater di Los Angeles.
La seconda stagione di Stranger Things ha finalmente debuttato su Netflix dopo mesi di grande attesa. La nuova stagione ha raccolto critiche molto positive da stampa e pubblico ed è stata sicuramente oggetto di un forsennato binge-watching questo weekend prima di Halloween. Il cast e la crew principale della serie ha partecipato alla festosa premiere avvenuta nelle serata del 26 Ottobre presso il Westwood Village Theater di Los Angeles.
Millie Bobby-Brown e i co-protagonisti alla premiere di Stranger Things 2: le foto
[Cliccate sulla prima foto per ingrandirla e scorrere la galleria]
Nella trama breve della stagione leggiamo:
È il 1984 e I cittadini di Hawkins, Indiana, sono ancora sotto shock a causa degli orrori del malvagio Demogorgone e dei segreti nascosti nel Laboratorio di Hawkins. Will Byers è stato portato in salvo lontano dal Sottosopra, ma non c’è pace: c’è un entità sinistra, ancora più grande, che minaccia i sopravvissuti.
Leggi QUI la nostra recensione della seconda stagione di Stranger Things.
Stranger Things è diretta dai fratelli Duffer. Nel cast troviamo Milly Bobby Brown, Winona Ryder, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Noah Schnapp e David Harbour, insieme ai nuovi arrivati Dacre Montgomery e Sadie Sink e l’aggiunta deliziosamente autoreferenziale di Sean Astin. Attualmente si lavora già alla terza stagione. Leggi QUI per ulteriori dettagli.