Stranger Things 2: il cast nei panni dei Ghostbusters, nella nuova foto ufficiale
La nuova immagine suggerisce che i protagonisti saranno coinvolti in imprese in stile Ghostbusters, nella nuova stagione della serie Netflix.
Stranger Things 2 sta quasi arrivando e, per essere pronti per il ritorno a Hawkins, Indiana, dove tutto è totalmente normale e non invaso dai tentacoli neri del Sottosopra, abbiamo per voi un’immagine spettacolare del cast di Stranger Things 2, rivelata in esclusiva da Games Radar.
I quattro ragazzi sfoggiano una tenuta in stile Ghostbusters, e quasi tutti sembrano pronti per battersi col paranormale…tranne Mike che appare piuttosto assente… In una recente intervista con la rivista SFX, Wolfhard aveva rivelato che Mike non è particolarmente affezionato a Max, il più recente membro del gruppo, quindi la perdita di Undici sembra averlo colpito piuttosto duramente, influenzandolo nei confronti dell’arrivo dei nuovi arrivati.
Fortunatamente, Will sembra pieno di energia e, soprattutto, più affiatato nei confronti del resto dei ragazzi dell’immagine. Se pensate al secondo trailer ufficiale di Stranger Things 2, si notava apertamente la sua mancanza in una scena in cui Dustin, Mike e Lucas sono davanti a Hawkins High vestiti nei loro costumi di Halloween. Quindi probabilmente vedremo Will all’inizio della stagione, visto che il governo non lo ha ancora isolato…
Stranger Things 2 verrà rilasciata su Netflix a partire dal 27 ottobre. Non mancate all’appuntamento, che arriva giusto in tempo per celebrare le atmosfere misteriose e spettrali di Halloween!