Stranger Things 2: Mike contatta Undici nel nuovo promo
Netflix svela un nuovo promo di Stranger Things 2 in cui Mike cerca di mettersi in contatto con Undici attraverso un walkie talkie.
È passato un anno dalla scomparsa di Undici nel Sottosopra ma in Stranger Things 2 i giovani protagonisti sentono ancora molto la mancanza della loro amica, in particolare Mike.
Il nuovo promo della seconda stagione Netflix vede proprio il ragazzo provare a mettersi in contatto con Undici attraverso un walkie talkie. Il video pubblicato sull’account Twitter di Stranger Things 2 mostra soltanto l’apparecchio, ma sentiamo il protagonista chiedere a Undici di darle un segno della sua presenza in caso lo ricevesse. Negli ultimi secondi, sentiamo qualcuno rispondere, ma non è chiaro di chi si tratti.
Sappiamo comunque che Undici riuscirà a trovare la sua strada fuori dal Sottosopra grazie a una clip svelata da Netflix nelle settimane passate. Recentemente, indizi sul futuro del personaggio sembrano essere stati svelati grazie a una nuova misteriosa clip. Il debutto di Stranger Things 2 sulla piattaforma di streaming è fissato al 27 ottobre ma le prime recensioni hanno già applaudito al lavoro dei fratelli Duffer, creatori dell show, che intanto hanno fatto sapere che la serie potrebbe giungere alla fine con la quarta stagione. A riportarci nelle atmosfere anni ’80, in Stranger Things 2 ci penseranno nuovamente i compositori Kyle Dixon e Michael Stein, la cui nuova colonna sonora è stata svelata in una succosa anteprima.
Ricordiamo inoltre che, a meno di un mese dall’uscita di Stranger Things 2, Netflix ha aumentato i prezzi dei propri abbonamenti negli Stati Uniti e in altri Paesi, Italia compresa.
Do you copy? pic.twitter.com/FLYlrGrYeL
— Stranger Things (@Stranger_Things) 25 ottobre 2017
[amazon_link asins=’B01M5IK8M9,B01N9QOCPZ,B072KSYHMJ,B01LTHKZ4S,B01MD0RWD6,B01LZH6XZ1,B06XGG6NJM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3a4e1eec-b9a5-11e7-9dca-2fdc335bf06c’]