Stranger Things 2 presenterà delle minacce molto più dark
Il mondo di Stranger Things 2 sarà molto più dark rispetto alla prima stagione. Shawn Levy ha addirittura dichiarato che ci saranno più minacce.
Shawn Levy, il produttore esecutivo e regista di Stranger Things 2, ha svelato che la seconda stagione dello show Netflix includerà delle minacce molto più dark rispetto a quelle viste nella prima stagione.
Stranger Things 2 presenterà delle minacce molto più dark
A CNN, Shawn Levy ha raccontato che in Stranger Things 2 le persone di Hawkins, in Indiana, affronteranno molte più “minacce, che saranno indubbiamente più dark“, mentre ancora devono riprendersi dallo shock causato dagli eventi della prima stagione.
La serie, quando tornerà sul piccolo schermo, esplorerà le conseguenze del tempo alla rovescia trascorso da Will, così come la stazione interdimensionale, ancora aperta al Dipartimento di Energia. Inoltre, il teaser del Super Bowl ha rivelato un gigantesco ragno, più simile a un mostro, che incombe sulla cittadina di Hawkins, in perfetto stile Guerra dei Mondi.
Levy ha continuato, parlando anche dei personaggi:
“Il trauma sarà uno dei maggiori temi della seconda stagione, e anche il ritorno alla normalità. La vita tornerà mai normale a Hawkins? E nella famiglia Bayers? Nella famiglia Wheeeler?… Queste sono le grandi domande della nuoca stagione“.
Per la stagione 2, la serie ha aggiunto Sean Astin nelle vesti di Bob Newby – direttore della baracca radio locale e nuovo ragazzo di Joyce Byers (Winona Ryder) – e Dacre Montgomery (Power Rangers) – che interpreta Billy – e la star di Broadway Sadie Sink come Max.
Stranger Things 2 tornerà sulla piattaforma streaming Netflic questo Halloween.