Stranger Things 2: cambiano i titoli degli episodi nel teaser Netflix
Annunciati in precedenza, alcuni episodi di Stranger Things 2 hanno cambiato titolo. Ecco un fantastico promo che annuncia le nuove puntate.
C’è stato un cambio di marcia per Stranger Things 2, ormai a poche settimane dal suo debutto su Netflix.
Un primo teaser aveva annunciato i titoli dei nove episodi che comporranno la seconda stagione dello show. Successivamente, i creatori della serie Matt e Ross Duffer hanno svelato che alcuni di quei titoli sarebbero cambiati e ora Netflix ha pubblicato un nuovo promo che svela gli episodi ufficiali di Stranger Things 2:
- Chapter 1: Dragon’s Lair
- Chapter 2: Trick or Treat Freak
- Chapter 3: The Pollywog
- Chapter 4: Will the Wise
- Chapter 5: Dig Dug
- Chapter 6: The Spy
- Chapter 7, 8 e 9: Super Duper Secret
Intanto, Netflix ha già rinnovato Stranger Things 2 per un’ulteriore stagione e i fratelli Duffer hanno ammesso che l’avventura dei protagonisti potrebbe concludersi con la quarta stagione, anche se tutto è ancora in fase di elaborazione, con i contratti delle star probabilmente soggetti a revisione nel prossimo futuro, dal momento che il successo della serie sembra non volersi placare (tant’è che i produttori, inizialmente, avevano valutato l’opzione di girare le prossime due stagioni contemporaneamente). L’uscita di Stranger Things 2 su Netflix è fissata al 27 ottobre. Recentemente, sono state svelate alcune foto delle nuove puntate, in cui abbiamo visto Wynona Ryder e Sean Astin, e un promo su teorie di cospirazione.
Nei giorni scorsi, Netflix ha inoltre aumentato il prezzo degli abbonamenti negli Stati Uniti e in Inghilterra; non sappiamo se il cambiamento toccherà presto anche l’Italia.
The story continues. New chapters on October 27. #StrangerThings pic.twitter.com/NPF1NPNQSt
— Stranger Things (@Stranger_Things) 9 ottobre 2017