Stranger Things 2: ecco un nuovo incredibile poster della serie!
Il nuovo poster della serie è un chiaro riferimento al film Nightmare - Dal profondo della notte.
Fin dal debutto della prima stagione avvenuto l’estate scorsa, Stranger Things ha ottenuto il plauso sia del pubblico che della critica, entrambi entusiasti del vibe anni Ottanta e dei suoi incredibili protagonisti. Ora, come promo per Stranger Things 2, è ora online un nuovo poster per la serie prodotta da Netflix.
Nel poster si vede Nancy, interpretata da Natalia Dyer, in quello che è un chiaro riferimento al film del 1984 Nightmare – Dal profondo della notte. Ecco di seguito i due poster a confronto.
I fan non vedono l’ora di vedere la seconda stagione ma i dettagli della trama, però, sono tenuti strettamente segreti sia dal cast che dai produttori. Sappiamo però che nei nuovi episodi, i nostri eroi dovranno fronteggiare minacce molto più dark, rispetto a quelle viste nella prima stagione.
Sappiamo anche che verranno esplorate le conseguenze del tempo alla rovescia trascorso da Will, così come la stazione interdimensionale che è rimasta aperta al Dipartimento di Energia.
Stranger Things 2 in uscita su Netflix a partire da Halloween 2017 vede il ritorno nel cast di Nel cast di Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton, Matthew Modine. I creatori e produttori esecutivi della serie sono Matt e Ross Duffer, mentre i fratelli Duffer tornano a occuparsi della regia.