Stranger Things 2: il nuovo poster è in pieno stile Halloween

ll nuovo poster di Stranger Things 2 è in pieno stile Halloween e strizza l'occhio ai grandi film horror ambientati durante questa festività pagana.

Appena in tempo per Halloween e la consueta invasione di zucche nei negozi e bar di tutto il mondo, l’account Twitter di Stranger Things ha rivelato un nuovo poster per la stagione 2 che presenta quello che sembra Jim Hopper (David Harbour) in piedi in mezzo a un campo buio, pieno di zucche spaventose. Il tweet ha incluso la didascalia, “Trick or treat”, che è perfetto considerando che la seconda stagione dell’ emozionante serie Netflix nominata all’ Emmy comincerà il 27 ottobre, tre giorni prima di Halloween.

Sulla base di ciò che abbiamo visto nell’emozionante trailer, la seconda stagione sembra avere scene ambientate durante Halloween, cosa che rende questo poster ancora più appropriato. L’immagine, inoltre, continua a ricordare l’atmosfera degli anni ’80, un dettaglio che Netflix sta sfruttando a suo vantaggio attraverso i social media. In questo particolare manifesto, la presenza delle zucche strizza l’occhio ai classici film di Halloween, mentre un altro poster fa riferimento ad Incontri ravvicinati del terzo tipo. Potete vederli entrambi qui sotto!

 

Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix. Ambientata negli anni ottanta in una piccola e fittizia località dell’Indiana, è incentrata sugli eventi legati alla misteriosa scomparsa di un bambino e all’apparizione di una ragazza dotata di poteri telecinetici fuggita da un laboratorio segreto. La prima stagione è stata rilasciata su Netflix il 15 luglio 2016, in tutti i paesi in cui il servizio è disponibile; la seconda arriverà il 27 ottobre 2017.