Stranger Things 2 – online il poster ufficiale della serie tv Netflix
Dopo il trailer, poster non ufficiali e una serie di foto dal set, ecco che - poco prima del rilascio - è online il poster ufficiale di Stranger Things 2.
Netflix ha finalmente rivelato il poster ufficiale della stagione 2 di Stranger Things, che potete vedere a fine articolo. La seconda stagione arriverà sulla piattaforma streaming più famosa al mondo venerdì 27 ottobre, poco prima di Halloween.
La stagione 2 di Stranger Things è ambientata un anno dopo il ritorno di Will, dove tutto sembra essere tornato alla normalità. Un’oscurità, però, vive appena sotto la superficie, minacciando tutti gli abitanti di Hawkins. È il 1984 e i cittadini di Hawkins, in Indiana, si stanno riprendendo dagli orrori del Demagorgon e dai segreti del laboratorio Hawkins. Will Byers è stato salvato dal Sotto Sopra, ma un’entità più grande e sinistra minaccia i sopravvissuti.
Tra gli attori che hanno recitato nella scorsa stagione, ritroviamo anche questa volta Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Cara Buono, Charlie Heaton e Matthew Modine. Tra i nuovi acquisti, menzoniamo invece Sadie Sink (Unbreakable Kimmy Schmidt), Dacre Montgomery (Power Rangers), Brett Gelman (Blun Talk), Linnea Berthelsen e le icone degli anni ’80 Sean Astin e Paul Reider.
Oltre alla stagione 2, non si sa quante stagioni dovremo aspettarci di Stranger Things, anche se i fratelli Duffer – creatori dello show – hanno rivelato che molto probabilmente la serie si concluderà con la fine della stagione 4.