Stranger Things 2: un teaser annuncia il trailer finale per domani
Con un teaser ispirato a Venerdì 13, Netflix svela che Stranger Things 2 si mostrerà in un trailer finale programmato per domani.
A fine mese, Stranger Things 2 tornerà a farci guardare con nostalgia agli anni ’80, ma nonostante manchino poche settimane, Netflix crede che ci sia spazio per un altro trailer.
La compagnia ha infatti pubblicato sulla pagina Twitter dello show un teaser che anticipa l’uscita del trailer finale fissata per domani, venerdì 13 ottobre. E con una data simile in mente, Stranger Things 2 non poteva che dare l’annuncio costruendo un video sulla scia dell’originale Venerdì 13 uscito nel 1980 per la regia di Sean S. Cunningham; il promo svela nuove immagini della seconda stagione accompagnate da un countdown da 1 fino a 13, finendo per svelare appunto l’arrivo di un trailer esteso.
Recentemente, Netflix ha svelato un altro promo con i nuovi titoli degli episodi che comporranno Stranger Things 2 , che intanto è già stato rinnovato per un’altra stagione. I fratelli Duffer, creatori della serie, hanno in realtà dichiarato che la storia dei giovani protagonisti potrebbe avere fine nella quarta stagione, ma niente è ancora certo ed è possibile che, prima di tornare sul set, gli agenti delle piccole star vogliano ridiscutere termini dei contratti (per tale motivo, i produttori avevano inizialmente considerato l’idea di girare contemporaneamente le due stagioni successive).
Stranger Things 2 farà il suo debutto su Netflix il 27 ottobre. Wynona Ryder e Sean Astin sono recentemente apparsi in una carrellata di foto, mentre un promo sembra fare riferimento a una teoria del complotto. Ricordiamo inoltre che, nei giorni scorsi, Netflix ha aumentato il prezzo dei propri abbonamenti nei vari Paesi, Italia inclusa.
Tomorrow is Friday the 13th. #StrangerThings pic.twitter.com/hAN5OoPGKh
— Stranger Things (@Stranger_Things) 12 ottobre 2017