Stranger Things 2: l’ultimo trailer italiano ci riporta nel Sottosopra
Siete pronti a tornare nel Sottosopra? L'ultimo trailer italiano di Stranger Things 2 spalanca le porte della nuova stagione della serie Netflix.
Con il debutto imminente, ecco l’ultimo trailer italiano di Stranger Things 2, ormai pronto a immergerci nuovamente nell’avventura tanto anni ’80 che lo scorso anno ha conquistato il pubblico di Netflix.
Dopo la prima stagione, la posta in gioco sembra essere ancora più alta nelle nuove puntate, almeno così si evince dal trailer finale, in cui vediamo vecchi e nuovi personaggi che incontreremo in Stranger Things 2. Il video, ricco di immagini evocative, arriva dopo il teaser di ieri realizzato sullo stile di Venerdì 13; gli spezzoni inediti promettono una storia almeno al pari di quella raccontata precedentemente e che sicuramente lascerà i fan ancora più sulle spine.
Nelle scorse settimane, Netflix ha svelato anche un promo con cui ha annunciato i nuovi titoli degli episodi di Stranger Things 2, cambiati in corso d’opera. La serie, nel frattempo, è stata già rinnovata per un’ulteriore stagione e i fratelli Duffer, creatori dell show, hanno dichiarato che potrebbero mettere la parola fine alla storia dei protagonisti già nella quarta stagione, ma tutto è ancora da discutere, fra cui i tempi produttivi (inizialmente, si era anche pensato di realizzare le due stagioni successive contemporaneamente).
Stranger Things 2 sarà su Netflix a partire dal 27 ottobre. Wynona Ryder e Sean Astin sono apparsi di recente in una carrellata di foto, mentre un promo ha portato a galla una teoria del complotto. Ricordiamo inoltre che, in concomitanza con l’esordio della seconda stagione, Netflix ha aumentato il prezzo degli abbonamenti nei vari Stati, compresa l’Italia.