Stranger Things 2 – un video mostra Pollywog, il nuovo amico di Dustin
Pollywog, animale del Sotto Sopra, arriverà in Stranger Things 2 e i fan possono conoscerlo tramite un video pubblicato dall'account Twitter della serie.
L’ultimo promo della stagione 2 di Stranger Things ostacolerà l’arrivo del nuovo amico di Dustin, il Pollywog. La prima stagione di Stranger Things è stata legata principalmente al Demogorgone, ai poteri di Undici e al Sotto Sopra. Quelli però erano solo un assaggio di mondi più grandi e più grandi organismi soprannaturali. Le immagini promozionali e i trailer che abbiamo visto lungo questo periodo di promozione si sono concentrati sul mostro delle ombre che arriverà ad Hawkins quest’anno, ma quello non sarà l’unico problema che i cittadini protagonisti della serie dovranno affrontare.
Lo scorso anno furono rivelati i titoli degli episodi di Stranger Things 2, accennando anche l’arrivo di Pollywog. La scorsa primavera, invece, siamo anche venuti a conoscenza del fatto che Dustin avrebbe avuto un animale domestico che non faceva parte del nostro mondo: una creatura anfibia proveniente probabilmente dal Sotto Sopra. Ora, finalmente possiamo dare un primo sguardo a Pollywog. L’account Twitter di Stranger Things ha postato per tutta la mattinata immagini misteriose, fino a quando non è stato rilasciato un video con un assaggio di ciò che sarà Pollywog.
— Stranger Things (@Stranger_Things) October 26, 2017
La clip non ci permette di vedere in modo approfondito la creatura, ma da ciò che si vede possiamo dedurre che assomiglia a un incrocio tra un tadpole e una rana. Stranger Things, ricordiamo, verrà rilasciata interamente su Netflix il 27 ottobre.