Stranger Things – Stagione 3: scoperto un cameo di Queer Eye
Già dal primo episodio della nuova stagione possiamo trovarne uno decisamente inaspettato.
Già dai primi episodi della stagione 3 di Stranger Things si può notare un peculiare cameo…
La terza stagione di Stranger Things nasconde sicuramente tantissimi Easter Egg e citazioni, ma non dimentichiamoci dei cameo! Già dal primo episodio della nuova stagione possiamo trovarne uno decisamente inaspettato.
Uno dei giornalisti al tavolo riunioni dell’Hawkins Post è William Mahnken di Queer Eye (in Italia rilasciato con il titolo I Fantastici 5), il programma televisivo statunitense prodotto da Netflix in cui un gruppo di 5 uomini (omosessuali) aiutano innumerevoli persone ad avere un restyling. William Mahnken è stato uno dei partecipanti preferito dagli spettatori durante la stagione 2 dello show (disponibile su Netflix Italia), protagonista dell’episodio A Decent Proposal, in cui ha chiesto alla sua ragazza Shannan di sposarlo.
The @QueerEye / @Stranger_Things crossover you all have been looking for!!! William from Queer Eye Season 2 “A Decent Proposal” pic.twitter.com/bmYryCoX2k
— William Mahnken (@SilverLimePhoto) 4 luglio 2019
La coppia appare anche nel secondo episodio della stagione 3, come comparse del ristorante “Da Enzo”.
Who caught Shannan from @QueerEye looking lovingly at @DavidKHarbour on our date in the second episode of @Stranger_Things?
(@SilverLimePhoto @Treeandshield #StrangersThings3 pic.twitter.com/hAIMPkD1Sq— William Mahnken (@SilverLimePhoto) 5 luglio 2019
L’estate si scalda a Hawkins (Indiana) nell’estate del 1985. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città e i nostri protagonisti stanno diventando grandi. Sbocciano storie d’amore e le dinamiche del gruppo iniziano a complicarsi, i ragazzi dovranno capire come crescere insieme, senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. La città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici si trovano di fronte ad un’inquietante verità: il male non finisce mai, anzi continua ad evolversi. Dovranno fare squadra per sopravvivere e ricordare sempre che l’amicizia è più forte della paura.