Stranger Things – Stagione 3: Cary Elwes e Jake Busey nel cast
Cary Elwes e Jake Busey salgono a bordo di Stranger Things 3. I due attori affiancano il già sostanzioso cast della Stagione 3, che dovrebbe arrivare su Netflix non prima del prossimo anno. I fratelli Duffer, creatori dello show, hanno in precedenza svelato di voler chiudere la storia con la quarta stagione
Due interessanti aggiunte sono state annunciate per Stranger Things – Stagione 3, in cui vedremo anche Cary Elwes e Jake Busey
Nella Stagione 3 di Stranger Things, Cary Elwes interpreterà il Sindaco Kline, mentre Jake Busey darà volto a un certo Bruce. Elwes è noto soprattutto per il ruolo di Westley ne La storia fantastica di Rob Reiner; Busey, figlio dell’attore Gary, ha invece partecipato a Starship Troopers. L’annuncio del casting è stato dato da Ted Sarandos, CCO di Netflix, durante il See What’s Next tenutosi a Roma, dove il colosso dello streaming ha svelato di avere in cantiere varie produzioni da girare in Europa.
Parlando dell’incredibile accoglienza di Stranger Things, Sarandos ha sottolineato come abbia ricevuto “20 volte i tweet di quelli [riferiti a] tutti i film distribuiti al Box Office statunitense nella settimana in cui la serie è stata pubblicata.” Il dirigente spiega comunque come il successo non arrivi solamente dagli Stati Uniti e che la loro nuova grande produzione potrebbe germogliare in un altro Paese, magari proprio in Italia.
Stranger Things – Stagione 3 non ha ancora una data di uscita, ma è probabile che dovremo attendere almeno l’inizio del 2019 per il suo debutto su Netflix. Rimane inoltre da capire quali siano i piani della società per la serie, con il produttore Shawn Levy che ha svelato di voler realizzare “diverse nuove stagioni.” Recentemente, i fratelli Duffer, creatori dello show, sono stati accusati di violenza verbale, ma questo difficilmente intaccherà il successo di una delle produzioni più seguite degli ultimi anni.