Stranger Things – Stagione 3: l’estate è super “hot” a Hawkins! CLIP
Ecco un video che mostra Hawkins in una veste, per così dire, del tutto inedita!
Se siete tra i tanti che in queste ore sognano l’estate, ecco a voi la nuova clip di Stranger Things, che alza la temperatura di diversi gradi…
Stranger Things, la serie dei fratelli Duffer in onda su Netflix, sta per tornare. La vedremo a partire dal 4 luglio prossimo in streaming sul servizio digitale che per primo l’ha lanciata. Nella clip, che vi presentiamo in calce alla news e nel nostro player, viene presentato il personaggio di Billy, il fratello della new entry Sadie, che adesso fa il bagnino in quella che dovrebbe essere la piscina comunale di Hawkins.
Dalle notizie che sono trapelate, pare che la nuova stagione di Stranger Things sarà incredibilmente paurosa, molto più della seconda che, a dire il vero, pur scavando un po’ nel passato di Undici, non ha mostrato particolari terrificanti degni del primo capitolo. Quel che accadrà nella prossima season, la terza, avverrà nell’estate del 1985, appena finito il ballo scolastico al quale i nostri hanno partecipato.
La clip non mostra nulla di terrificante, ma di certo alza la temperatura freddina che stiamo vivendo in queste ore, dal momento che Billy è il bagnino bello che tutte le donne, anche quelle un po’ più avanti con gli anni, desiderano. Se ricordate, alla fine della seconda stagione di Stranger Things sembrava che stesse per avvenire qualcosa tra il ragazzo e la madre di Nancy e Mike, date un’occhiata!
Nella nuova stagione della serie vedremo i ragazzi – il cui gruppo si è decisamente ampliato – affrontare una nuova minaccia, dopo che Undici sembrava aver scongiurato definitivamente la questione Demogorgone…
https://youtu.be/Kb8y9jdR5uY