Stranger Things – Stagione 3: conosciamo il Sindaco di Hawkins!
Oggi vi presentiamo il nuovo personaggio della serie, il Sindaco.
Il magazine online TheWrap ha parlato in esclusiva con l’interprete del Sindaco di Hawkins in Stranger Things
La terza stagione di Stranger Things sta per approdare su Netflix e ovviamente i fan non stanno più nella pelle perché sembra proprio che la serie, dopo una seconda stagione un po’ fiacca, stia per tornare alle origini, presentandoci di nuovo la strepitosa componente horror che ci ha fatto innamorare.
In questa nuova storia ambientata in Indiana andremo a conoscere dei nuovi personaggi, uno dei quali è il Sindaco di Hawkins, interpretato dall’attore Cary Elwes. L’intervista integrale di theWrap all’attore potete trovarla cliccando SUL LINK FONTE. Nonostante le somiglianze con un politico molto noto negli Stati Uniti d’America, i fratelli Duffer, creatori della serie horror, hanno assicurato ad Elwes che il suo personaggio non è assolutamente ispirato a Donald Trump! Ecco la descrizione del personaggio, che si chiama Larry Kline:
È la prima volta che incontriamo il sindaco di Hawkins e si scopre che è un individuo piuttosto egocentrico; uno di questi politici che sembra essere molto pieno di sé, non sempre onesto e un po’ sprezzante nei confronti del prossimo, forse. Come ho detto, è un po’ un volpone.
La terza stagione di Stranger Things arriva il 4 luglio su Netflix. La storia che vedremo narrata, oltre a presentarci come detto nuovi personaggi, ci porterà anche alla scoperta di ciò che accade nella non-tanto-tranquilla Hawkins nell’estate del 1985. Siete curiosi di conoscere la nuova minaccia che dovranno affrontare Undici e i suoi amici?